Custodisci la tua Salute attraverso la Natura
Benvenuto nel Mondo Affascinante dell’Accademia Gea Madre Dea
Se sei alla ricerca di un percorso di crescita personale, benessere olistico, promozione salute e connessione autentica con la Natura, sei nel posto giusto.
Proprio qui, nel cuore del nostro Agriturismo avrà luogo la formazione dell’Accademia Gea Madre Dea che è più di una semplice istituzione educativa.
E’ un viaggio trasformativo che ti porterà a esplorare antiche tradizioni, riscoprire il legame profondo con la Natura e promuovere il tuo benessere e la tua salute in ogni aspetto.
Cosa puoi aspettarti dalla Nostra Scuola?
Come Iniziare il Tuo Viaggio?
Per scoprire tutti i dettagli sulla nostra offerta formativa, le modalità di iscrizione e le date dei prossimi corsi, ti invitiamo a visitare il nostro sito principale. Troverai tutte le informazioni necessarie per iniziare il tuo viaggio di trasformazione con l’Accademia Gea Madre Dea.
Visita il Nostro Sito per Maggiori Dettagli e Iscriviti Ora!
La nostra proposta formativa
Scuola di Formazione in Operatore delle Terapie Tradizionali Mediteranee
Esperto di Benessere, Custode di Salute
Presso la nostra Scuola ci sono fondamentalmente due proposte. Una di una giornata insieme dove potrai acquisire strumenti per autoprodurre a casa tua rimedi naturali per la tua farmacia casalinga e cosmetici naturali. L’altra proposta è fatta di un intero anno di formazione professionalizzante insieme dove gli argomenti verranno esauriti e tornerai a casa con un immenso bagaglio da approfondire e da vivere.
Corsi e Percorsi
Sei interessato a conoscere Oli Essenziali, Fiori di Bach, Pietre e Cristalli e Erbe ? Sei nel posto giusto
Nei miei CORSI spiegherò dettagliatamente, per ogni singola materia, cosa sono e come si utilizzano i vari rimedi naturali per farti acquisire conoscenza, che diventa fertilizzante per sviluppare coscienza e consapevolezza e così capacità di autogestire la propria salute senza intermediari. Il primo passo è studiare attraverso un videocorso che spiega tutto della materia e il secondo è farne esperienza.